Il coaching in azienda per creare abitudini d’eccellenza

31/01/2020

Innovazione. Ti ho lasciato con questo termine nella fase conclusiva della terza pillola del blog MIRACLE e, adesso, voglio spiegarti come si può collegare con il processo di coaching per le aziende.

Lo scenario nel quale si trovano oggi le imprese è estremamente competitivo e per questo occorre adattarsi il più rapidamente possibile ai cambiamenti cercando nel contempo la garanzia di performance eccellenti.

L’azienda però è fatta di persone che si trovano in tempi estremamente rapidi a confrontarsi con parametri instabili e a dover ridefinire il proprio ruolo di lavoro. Mutamenti, rapidità e adattamento sono stimolanti ma possono disorientare.

In questo contesto, la presenza di un coach in azienda rappresenta un investimento strategico che stimola il cambiamento interno della tua impresa e potenzia la crescita personale delle risorse al suo interno.

Partendo da un’analisi aziendale per capire motivazioni e obiettivi, posso darti sostegno e strumenti adottando il giusto stile di coaching che, tradotto, significa favorire lo sviluppo di una leadership adatta all’innovazione organizzativa della tua azienda. Una leadership che stimola l’impegno, è focalizzata sull’aspetto umano e offre le modalità per riconoscersi in un progetto creando abitudini d’eccellenza e mentalità vincenti che fanno la differenza migliorando risultati individuali e di squadra.

Hai pensato a quali aree sono migliorabili nella tua azienda? Vogliamo parlarne insieme senza impegno?

Scrivimi su: info@miraclesrl.it oppure compila in meno di due minuti il modulo di richiesta info al seguente link: https://forms.gle/Pz76Pmked6nmtvY36  e mi raccomando  continua a seguirmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *